Convocazione per l’incontro conclusivo
La Scuola Polo Formazione per l’Ambito AR02 ha ufficializzato la data della plenaria finale dedicata al personale docente in periodo di formazione e prova. L’incontro rappresenta il momento fondamentale per tracciare un bilancio del lavoro svolto durante l’anno scolastico.
Dettagli dell’evento
L’appuntamento si svolgerà in presenza secondo le seguenti coordinate:
- Data: giovedì 28 maggio 2026.
- Orario: dalle ore 15:00 alle ore 18:00.
- Sede: Sala della Biblioteca della sede centrale dell’Istituto “B. Varchi”, in Viale G. Matteotti n. 50 a Montevarchi (AR).
Adempimenti e obbligatorietà
Si ricorda a tutti i docenti interessati che la partecipazione all’attività è obbligatoria ai sensi del D.M. 226/2022 e della nota MIM n. 111684 del 16/12/2025.
Ulteriori dettagli logistici e indicazioni operative riguardanti gli adempimenti finali saranno forniti con una successiva comunicazione dedicata

0