Open Day

Si informano i genitori e gli alunni delle scuole secondarie di primo grado, che nei seguenti giorni si svolgeranno gli OPEN DAY di tutti gli indirizzi dell’ISIS VARCHI.

23 NOVEMBRE
30 NOVEMBRE
14 DICEMBRE
11 GENNAIO

Dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Alle ore 15.00, i genitori e gli alunni saranno accolti nell’Aula Magna della sede centrale in viale Matteotti n. 50, dove il Dirigente scolastico, i suoi collaboratori, un gruppo di docenti e una rappresentanza degli studenti illustreranno la specificità educativa e didattica degli indirizzi di studio dell’Istituto. A seguire, gli alunni e i genitori, divisi a gruppi, potranno visitare gli ambienti scolastici dei tre plessi (sede centrale Varchi, Liceo Artistico, Istituto Professionale) guidati dai docenti e dagli studenti potranno assistere ad alcune attività predisposte.