ENTRO LUNEDI’ INVIARE RICHIESTA PER RITIRO MATERIALE PRESSO LE SEDI

Si avvisano tutti gli studenti e le studentesse che, al fine di favorire il ritiro del materiale lasciato nella propria classe prima della sospensione delle lezioni in presenza ma necessario per poter proseguire con le attività didattiche a distanza, si richiede di compilare ed inviare il modulo, cliccando sul link sottostante, entro le ore 13.00 di lunedì 23 marzo.
In tal modo, avuto contezza del numero di richieste pervenute, l’Istituto, in osservanza a quanto richiesto all’art. 1 del D.P.C.M. del 9 marzo 2020 che prevede l’obbligo di “garantire la distanza di sicurezza interpersonale di un metro”, provvederà a programmare le necessarie turnazioni per l’accesso degli studenti alle proprie classi.
Data e orario per recarsi nelle rispettive sedi, sarà comunicata via mail e sul Sito, entro le ore 10 di martedì 24 marzo.

https://docs.google.com/forms/d/1FJRiv3txyOMSQx0zdroM58wilU0yPb-1fUKevzXdBu8/edit