PROGETTO ORIENTAMENTO UNIVERSITARIO ARETINO

Al fine migliorare l’orientamento in uscita per gli studenti dell’ultimo anno delle scuole superiori il Polo Universitario aretino, insieme a Provincia, Confindustria e Camera di commercio, presenta un progetto basato su un ventaglio di possibilità legate, oltre che alle abilità ed alle attitudini personali, anche a reali opportunità professionali che la molteplicità delle aziende del nostro territorio offrono.

Tali opportunità si basano sul soddisfacimento di richieste che provengono dallo stesso mondo imprenditoriale che richiede figure sempre più qualificate e specializzate verso i nuovi settori soprattutto legati alle imprese 4.0 o alla Green economy.

Per saperne di più di questo progetto viene messo a disposizione degli studenti, dal suddetto Polo universitario aretino, il link www.polouniversitarioaretino.it con l’intento di fornire una chiara panoramica dell’esistente e delle nuove possibilità.