Lavorare in piazza

Docente Matteo Paolantonio
A.S. 2018/2019

Venerdì 10 maggio 2019 si è svolto l’evento “Lavorare in piazza”, promosso dal Liceo Artistico Varchi di Montevarchi.
Si è concretizzato con un’estemporanea alla quale hanno partecipato gli alunni del Liceo Artistico e della Scuola Media Magiotti.
Le attività si sono svolte nella mattinata in Piazza Varchi, dietro la direzione dei docenti del Liceo Prof. Matteo Paolantonio, referente del progetto, Prof. Antonio Epifani, Prof. Giuseppe Garrasi e Prof.ssa Silvia Ritti, con il supporto dei professori della Scuola Media.
I ragazzi hanno realizzato dei disegni su carta da scena, della misura 100×70 cm, con l’utilizzo del carboncino, raffiguranti angoli, vie, monumenti architettonici e scorci suggestivi di Montevarchi.
Foto della studentessa Ginevra Buglieri