ESUBERO DOMANDE ISCRIZIONI LICEO SCIENTIFICO SPORTIVO

A conclusione delle operazioni di iscrizioni per le nuove classi prime delle scuole secondarie di secondo grado e data la numerosità della nuova classe prima del Liceo Scientifico ad indirizzo sportivo – 29 richieste di iscrizioni a fronte di un massimo di 25 da poter autorizzare – si richiede a tutte le famiglie che hanno effettuato l’iscrizione del proprio/a figlio/a per l’indirizzo sportivo nel nostro Istituto di inviare entro sabato 20 febbraio la documentazione presente nel documento allegato, nuovamente, anche alla presente informativa.

Si ricorda che verranno predisposte due graduatorie, maschi e femmine, ciascuna con punteggio derivante dai seguenti elementi:

1. dai risultati scolastici, ossia dalle schede di valutazioni finali delle classi prima e seconda media e della scheda del primo quadrimestre dell’anno scolastico in corso;
  2. dal livello dell’attuale pratica della disciplina sportiva per la quale ogni alunno dovrà presentare, pena l’esclusione, UNA SOLA CERTIFICAZIONE, in riferimento a quanto specificato nell’allegato, di cui si chiede attenta lettura.

TERMINE PRESENTAZIONE DOCUMENTAZIONE

tramite indirizzo di posta elettronica

didattica@isisvarchi.edu.it

SABATO 20 FEBBRAIO 2021