GRADUATORIA AMMISSIONE CLASSE PRIMA LICEO SCIENTIFICO SPORTIVO

Si pubblica la graduatoria dei 16 alunni maschi che hanno fatto domanda di iscrizione alla classe prima del Liceo Scientifico Sportivo per l’a.s. 2021-2022.

Come indicato nei criteri di ammissione, stante la necessità di non superare il limite di 25 nuovi iscritti e l’opportunità di procedere a due distinte graduatorie, una per i maschi e una per le femmine, sono ammessi i primi 13 studenti maschi inclusi in graduatoria. Le famiglie degli alunni dal numero 14 al numero 16 sono pregati di contattare la segreteria didattica per procedere alla richiesta di spostamento ad altro indirizzo.

Per le alunne femmine non è stato necessario procedere alla stesura di una graduatoria, in quanto le domande pervenute sono risultate n. 12.