Gli studenti del liceo artistico Varchi di Montevarchi con la sezione soci Coop per Coop for Africa

La collaborazione fra il Liceo Artistico B. Varchi di Montevarchi e la locale sezione soci Coop ha portato ancora una volta al raggiungimento di un grande traguardo di solidarietà. Gli studenti hanno realizzato oggetti di artigianato artistico di ceramica che sono stati venduti presso la Coop di Montevarchi nella settimana dal 13 al 17 dicembre. Grazie alle offerte ricevute per i lavori di decorazione eseguiti dagli studenti del liceo artistico sono stati raccolti circa mille euro che andranno a sostegno della campagna Coop for Africa, la campagna promossa da Coop in collaborazione con UNHCR Italia – Agenzia ONU per i Rifugiati, Comunità Di Sant’Egidio e Medici Senza Frontiere, per favorire la vaccinazione e la lotta al Covid-19 in Africa.