conferenza stampa: presentazione evento “Oltre il traguardo” I.I.S. “B Varchi” incontra Alex Schwazer e Alessandro Donati

Stamani si è tenuta la conferenza stampa in vista dell’assemblea studentesca del nostro istituto in programma per venerdì 6 Maggio. Erano presenti la nostra Dirigente Chiara Casucci, la Prof.ssa Francesca Bani, l’Assessore Lorenzo Allegrucci e i Veterani dello Sport Marco Faenzi e Luca Panichi. I nostri studenti hanno preparato con cura l’assemblea nella quale incontreranno l’oro Olimpico Alex Schwazer e l’allenatore Sandro Donati icona dello sport e della lotta contro il Doping. Sarà sicuramente una mattinata emozionante e formativa per tutta la nostra comunità scolastica.