CORSI DI RECUPERO estivi 2022

Di seguito viene riportata la circolare n. 332 relativa all’organizzazione dei corsi di recupero estivi 2022 per gli studenti che hanno avuto il “Giudizio Sospeso” in una o più discipline negli scrutini finali dell’a.s. 2021-2022.

Si raccomanda di leggere attentamente la circolare e, dato che il calendario potrebbe subire delle variazioni, di controllare quotidianamente la presente pagina del sito in cui verranno segnalati eventuali aggiornamenti.

Circolare n. 332 CALENDARIO CORSI DI RECUPERO ESTIVI 2022 PER STUDENTI CON GIUDIZIO SOSPESO Download

Prospetto corsi Download  Classi Prime Liceo Varchi Download  Classi Seconde Liceo Varchi Download

Classi Terze Liceo Varchi Download   Classi Quarte Liceo Varchi Download   Classi Artistico Download   Classi Professionale  Download