6° PREMIO D’ARTE GIULIANO PINI “Mutar d’ale” per le scuole medie del Valdarno e per tutti i Licei artistici d’Italia

Viene indetto il Bando per la partecipazione alla sesta edizione del Premio GIULIANO PINI “Mutar d’ale“, organizzato dagli Assessorati all’Istruzione e alla Cultura del Comune di Cavriglia in collaborazione con il Liceo Artistico dell’I.I.S. Varchi  e rivolto a:

• SCUOLE SECONDARIE DI I GRADO del Valdarno aretino e fiorentino. I partecipanti dovranno illustrare  il tuono, il lampo e Temporale le tre liriche di  Giovanni Pascoli. La scadenza è stata prorogata al 16 febbraio e la premiazione il 23 febbraio.

• LICEI ARTISTICI di tutta Italia. I partecipanti dovranno realizzare un libro d’artista. Scadenza per la presentazione dei lavori: 12/05/2023.

Per maggiori dettagli sulle modalità di partecipazione e premi si invita chiunque fosse interessato a consultare il seguente bando:

Bando concorso PINI