inizio delle lezioni e orario primi giorni

Nel ricordare che l’inizio delle lezioni – così come stabilito da calendario scolastico regionale con delibera della Giunta n. 288/2017 – è prevista per venerdì   15 settembre p.v., si forniscono le seguenti indicazioni:

Primo giorno di scuola venerdì 15/09/2023

classi II, III, IV e V entrata ore 8.20 – uscita ore 12.08
        nuove classi prime entrata ore 9.17 – uscita ore 12.08

sabato 16/09/2023

tutte le classi: entrata ore 8.20 – uscita ore 12.08
         Liceo scientifico sportivo: entrata ore 8.20 – uscita ore 11.15

Da lunedì 18 settembre le studentesse e gli studenti svolgeranno l’orario di lezione regolare relativo alla propria classe e indirizzo di studi.

Le studentesse e gli studenti delle nuove classi prime sono invitati a presentarsi il primo giorno di scuola nei cortili adiacenti ai singoli plessi alle ore 8.45 dove verranno raggruppati per classi, sezioni e accolti dagli studenti tutor e docenti incaricati.

In attesa di ritrovare tutta la comunità scolastica e iniziare insieme un nuovo sereno e fruttuoso anno scolastico invio i miei più sinceri saluti.

iL DIRIGENTE SCOLASTICO
         Prof.ssa Chiara Casucci