Io Ti Rispetto

“Io ti rispetto” promuove progetti per la diffusione e la comunicazione dei valori educativi dello sport.

Anche quest’anno, gli studenti delle classi prime e seconde della sezione del Liceo scientifico sportivo parteciperanno al progetto “sport ed educazione a scuola” , denominato IO TI RISPETTO, (promosso dall’associazione vittime dell’Heysel, il panathlon club di arezzo, la lega nazionale dilettanti sezione di arezzo) giunto alla sua terza edizione.

Il progetto, di Educazione Civico/Sportiva si propone di insegnare i valori dello Sport attraverso testimonianze dirette e filmate.

All’evento previsto nel nostro liceo mercoledì 8 maggio sarà presente come testimonial il calciatore ex Fiorentina Manuel Pasqual