PI-GRECO day

dal 14 Marzo 2024 al 15 Marzo 2024

Gara "Pi-greco Day" in ricordo di Daniele Beni

Cos'è

Come ogni anno l’I.I.S. “B. Varchi” propone la gara “Pi-greco Day” (in ricordo di Daniele Beni) rivolta agli studenti dell’I.I.S. “B. Varchi” e alle classi terze e seconde delle scuole medie del Valdarno. La gara consiste nel risolvere problemi, test, giochi matematici e si svolgerà giovedì 14 Marzo 2024 dalle ore 15.00 nei locali del liceo in viale Matteotti.
Sono previste tre categorie:

• gruppi di max 5 studenti della classe seconda delle scuole medie coordinate da un loro
    insegnante e/o gruppi di max 5 studenti delle classi terze delle scuole medie coordinate da
    un loro insegnante
  • gruppi di max 5 studenti del biennio dell’I.I.S Varchi
  • gruppi di max 5 studenti del triennio dell’I.I.S. Varchi

La premiazione avverrà subito dopo la conclusione della gara e la correzione degli elaborati (i premi sono offerti dalla famiglia di Daniele Beni, nostro studente prematuramente scomparso)

Destinatari

Studenti dell’I.I.S. “B. Varchi” e alle classi terze e seconde delle scuole medie del Valdarno.

Sede Centrale - Liceo Classico e Scientifico

Viale G. Matteotti n. 50 Montevarchi

15:00 - 18:00 Gara "Pi-greco Day”