Varchi d’Autore

18 Gennaio 2024

Secondo appuntamento del Varchi d'Autore con il libro "Quando il vento Canta" di Letizia Turini, ore 15:00

Cos'è

Giovedì 18 gennaio nella sala conferenze ci sarà il secondo appuntamento del Varchi d’Autore con il libro “Quando il vento Canta” di Letizia Turini, ex studentessa del Varchi, laureata in Letteratura Inglese presso l’Università di Buckingham (Regno Unito), ha conseguito il Master in Scrittura ed Editoria presso la City University of London. Ha pubblicato Reinher (2013) e Le foglie d’autunno (2018). Il suo interesse più grande è per la storia del ventesimo secolo: è alla continua ricerca di quella parvenza di umanità che è possibile trovare negli avvenimenti storici più drammatici del “secolo breve”.

Varchi d'autore

Studenti, genitori e docenti