Premio letterario Massimo Zanoccoli

Si è conclusa la seconda edizione del Premio letterario Massimo Zanoccoli in memoria del docente che per tanti anni ha insegnato presso il nostro liceo.

Le 83 tracce che le scuole secondarie inferiori del Valdarno ci hanno inviato sono state corrette dalla commissione costituita da una giuria di docenti del liceo Varchi, dalla Dirigente e da studenti del liceo Varchi opportunamente selezionati.

Lunedì 1° marzo alle ore 18.00 saranno premiati online i vincitori, qui riportati in ordine alfabetico:

Lorenzo Bianchini, classe 3a D dell’Istituto Comprensivo Petrarca di Montevarchi

Chiara Fabbri, classe 3a E dell’Istituto Comprensivo Petrarca di Montevarchi

Vittoria Magini, classe 3a D dell’Istituto Comprensivo Raffaello Magiotti di Montevarchi

Stella Ungaro, classe 3a A dell’Istituto Comprensivo Dante Alighieri di Cavriglia

I vincitori sono invitati a partecipare collegandosi al link: meet.google.com/kse-cznx-ikd

Il prof. Massimo Zanoccoli